Fornitura di materiale tecnico per l'industria

Guarnizioni in gomma e materiali espansi

CATI spa è fornitrice di guarnizioni in gomma e materiali espansi ottenuti da stampaggio e tranciatura, semilavorati in plastica, particolari lavorati a disegno o tranciati e profili e tubolari in gomma nelle varie mescole e dimensioni ottenuti da estrusione, oltre ad anelli o-ring. Siamo presenti sul mercato da più di 50 anni e da sempre ci teniamo al passo con i tempi rincorrendo l'evoluzione della tecnologia.

Di recente abbiamo rinnovato la nostra struttura organizzativa. Oggi ci presentiamo alla nostra Clientela con una veste del tutto rinnovata. In base a indicazioni ricavate da analisi attente e selettive, abbiamo ridefinito i nostri materiali formando un vero e proprio sistema organico che ci pone al vertice della fornitura di articoli tecnici per l'industria.

I servizi migliori per le imprese dell'automotive

CATI spa annovera tra i propri clienti le più importanti aziende del settore automotive, agricolo, movimento terra, chimico, alimentare, petrolifero e siderurgico. Da noi si riforniscono imprese quali: FIAT Group, New Holland Kobelko Construction, Sila Telecomandi, Merlo, Farid, TRW, Off. Metall. Cornaglia, Microtecnica, CSL, Gruppo Torinese Trasporti e molti altri ancora.

Oltre al servizio di fornitura materiali, per le aziende di primo impianto forniamo anche un valido supporto in base a capitolati qualificati da certificazioni a garanzia di “Qualità Totale”. Il sistema è affidato a un team di specialisti preparati sia alla gestione delle funzioni aziendali sia per quanto riguarda il supporto tecnico-progettuale.

CATI è a completa disposizione di tutti i Clienti che desiderino fissare un appuntamento per un incontro, in modo da poter meglio illustrare l'intera gamma dei prodotti.

Share by: